понедельник, 17 февраля 2020 г.

DOWNLOAD SIMONETTA SPIRI QUELLA CHE NON VORREI

Ed Io Testo e Musiche: Tra il e il partecipa a Sanremo Social , concorso che permette di candidarsi al Festival di Sanremo , con la canzone Dopo mi uccidi , in coppia con i Madback, realizzando anche un video. La Spiri non supera le selezioni e non accede al Festival di Sanremo nella categoria giovani. Nel maggio dell'anno successivo viene pubblicato il singolo Passa anche l'estate e a settembre viene pubblicato il terzo estratto Ti sento ancora qui. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Il 31 maggio partecipa all'evento benefico per lotta contro il tumore Donne in cANTo. simonetta spiri quella che non vorrei

Uploader: Kazizahn
Date Added: 11 July 2014
File Size: 67.93 Mb
Operating Systems: Windows NT/2000/XP/2003/2003/7/8/10 MacOS 10/X
Downloads: 13072
Price: Free* [*Free Regsitration Required]





L'evento viene trasmesso in diretta su Radio Italia. Il 27 Dicembre esce nei negozi digitali una compilation benefica "A.

Il 30 settembre viene pubblicato il singolo L'originecon le colleghe Greta ManuziVerdiana Zangaro e Roberta Pompa [53] [54] [55] [56] ; il brano viene inserito nella doppia compilation di Radio Italia "Love " distribuito da Sony Music. Ad ottobre incide per una campagna di sensibilizzazione il pezzo Ti salvo il cuore dedicato a tutti i calciatori professionisti che hanno perso la vita praticando il loro sport sul campo da calcio.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Durante la trasmissione chf il suo primo inedito dal titolo Il migliore degli ingannicontenuto nella compilation legata al programma, Ti brucia. Vorrek le condizioni d'uso per i dettagli.

URL consultato il simonetat maggio archiviato dall' url qella il 16 giugno Nel maggio dell'anno successivo viene pubblicato il singolo Passa anche l'estate e a settembre viene pubblicato il terzo estratto Ti sento ancora qui. Ed Io Testo e Musiche: URL consultato il 13 giugno A gennaio esce su iTunes il singolo Altrove ancora una volta in coppia con i Madback. Il 2 aprile esce il secondo album Quella che non vorrei.

La Spiri non supera le selezioni e non accede al Festival di Sanremo nella categoria giovani. All'inizio del partecipa al concorso nazionale Una voce per Sanremo arrivando prima in gara con tanti altri artisti emergenti provenienti da tutta Italia. Dieci giorni dopo la pubblicazione dell'album, esce il quarto singolo La forza del perdono un pezzo scritto da lei stessa e dedicato ad una sua compagna del liceo caduta nel vortice della droga. Il 7 dicembre pubblica il singolo autobiografico Il viaggio dei pensieri dedicato alla madre prematuramente scomparsa.

Il 16 dicembre A un km da Dio esce come secondo singolo che anticipa il suo terzo album.

L'amore merita Testo e Musiche: URL consultato il 18 dicembre archiviato dall' url originale il 18 dicembre Si fa conoscere dal grande pubblico nel in seguito alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi arrivando alla vrorei finale del programma, successivamente pubblica due album Il mio momento nel e Quella che non vorrei nel Il 30 novembre viene pubblicato l'album vorrei debutto Il mio momentoin concomitanza con l'uscita del singolo omonimoscritto e composto da Luca Sala.

Simonetta Spiri e Tony Maiello [82]. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Simonetta Spiri - Wikipedia

Nel arriva finalista al concorso Area Sanremo con il brano Fragile che viene pubblicato nel come singolo. Tra il e il partecipa a Sanremo Socialconcorso che permette di candidarsi al Festival di Sanremocon la canzone Dopo mi uccidiin coppia con i Madback, simonettta anche un video.

simonetta spiri quella che non vorrei

Il 31 maggio spkri all'evento benefico per lotta contro il tumore Donne in cANTo. Agli inizi di febbraio Simonetta Spiri dichiara pubblicamente di aver lasciato il quartetto creato da lei per tornare al suo percorso di cantante solista.

Estratto da " https: Il 17 giugno esce su iTunes l'ep L'amore merita - remix contenente 4 tracce dell'omonimo singolo mixate in versione dance e reggaeton.

simonetta spiri quella che non vorrei

Il 21 giugno esce il nuovo singolo estratto dall'ultimo album, dal titolo Lontano da qui quellw da Nicolas Bonazzi. Partecipa alla seconda edizione del Premio Franco Reitano, un concorso musicale in omaggio all'artista fratello di Mino Reitano.

Simonetta Spiri

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Il 16 dicembre si esibisce dal vivo al Teatro Sociale di Comoaccompagnata dall'orchestra di Infinity Sound per un progetto in collaborazione con la fondazione Marco Simoncelli.

Partecipa al concerto benefico Concerto Premio Beatrice tenutosi al teatro Filarmonica di Verona per la lotta contro il cancro, assieme ad altri cantanti.

Комментариев нет:

Отправить комментарий